Clamoroso Ilary Blasi, ecco come è cominciato tutto! Spuntano fuori i filmati

Travolta da una clamorosa bufera mediatica per la discussa separazione dall'ex marito Francesco Totti, la nota showgirl è tornata a far parlare di sè per alcuni filmati inediti: ecco cosa ritraggono.

Pubblicato il 16 dicembre 2022, alle ore 13:01

Clamoroso Ilary Blasi, ecco come è cominciato tutto! Spuntano fuori i filmati

Ascolta questo articolo

Dagli esordi come letterina a Passaparola nel lontano 2001, Ilary Blasi ha saputo costruirsi una carriera formidabile sotto i riflettori televisivi, divenendo una delle conduttrici più celebri in Italia. Tra i programmi di maggiore successo che ha condotto in questi anni vi sono soprattutto Il Grande Fratello, Le Iene e L’Isola dei Famosi.

Non si può però parlare di Ilary Blasi senza fare riferimento alla sua lunga storia d’amore con l’ex leggenda giallorossa Francesco Totti. Un matrimonio durato ben 17 anni, con 3 figli, e naufragato solo pochi mesi fa con un annuncio clamoroso in una calda giornata di luglio. In queste ultime ore si parla della showgirl per un’altra incredibile rivelazione: scopriamo di cosa si tratta.

I filmati inediti

Sono in pochi a sapere che la prima vera apparizione televisiva di Ilary Blasi non risale, come pensano tutti, al noto gioco televisivo di Jerry Scotti, ma a moltissimi anni prima. Era solo una bambina quando, con la sua già proverbiale chioma bionda e gli occhi azzurri, appariva già nei primi anni 80′ in vari spot e programmi televisivi.

Già allora molto spigliata e con un sorriso smagliante, la piccola Ilary era super contesa dalle maggiori agenzia pubblicitarie, ed è così che appare nelle pubblicità più celebri degli anni 90′. Ancora oggi è possibile ritrovarla in spot pubblicitari che hanno fatto la storia, come per esempio in quella dell’Olio cuore accanto a Mariangela Melato, nello spot dei biscotti Galbusera accanto a Mago G, o nella pubblicità natalizia del mandorlato Balocco.

Fa proprio un certo effetto rivederla appena bambina perfettamente a suo agio dietro i riflettori televisivi. Insomma già da giovanissima la futura showgirl aveva già le idee chiare, non a caso Fabrizio Corona, suo acerrimo nemico, ricorda un aneddoto molto particolare che la riguarda: “Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude”. Alla fine quella bambina così promettente è riuscita pienamente a realizzare il suo sogno di approdare in tv.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Personalmente non sapevo che Ilary Blasi apparisse in tv già da bambina in vari spot pubblicitari. Evidentemente aveva le idee chiare sin da subito, oggi si può dire sia riuscita a realizzare i suoi sogni in quel settore. I vecchissimi filmati che la ritraggono negli anni 80' e 90' fanno sicuramente un certo effetto, si nota come fosse già portata per quell'ambito.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!