Clamoroso al Grande Fratello, dopo l’eliminazione Alfonso D’Apice perde la testa dietro le quinte (1 / 2)

Clamoroso al Grande Fratello, dopo l’eliminazione Alfonso D’Apice perde la testa dietro le quinte

L’ultima puntata del Grande Fratello si è conclusa con l’eliminazione di Alfonso D’Apice, ex volto di Temptation Island. Si è trattato di un’uscita improvvisa che  ha lasciato di sasso i suoi compagni d’avventura e in lacrime Chiara.

Certamente Alfonso, entrato in corso d’opera,  ha lasciato, con la sua eliminazione, un grande vuoto  tra i  gieffini, oltre che tra i fan i quali ,avendolo conosciuto molto più a fondo, in una veste inedita, ossia da single, hanno  avuto modo di capire il suo pensiero.

La Casa più spietata d’Italia, quella iper attenzionata dagli italiani, in cui tutto accade sotto i riflettori, ci ha restituito l’ennesimo   colpo di scena, dal momento che D’Apice ha abbandonato il gioco in via definitiva.

Tra l’amarezza di Chiara e i tanti messaggi di supporto dei fan, che hanno sperato di riuscire a salvarlo sino alla fine, Alfonso, dopo aver  oltrepassato la porta rossa per mettere la parola fine alla sua avventura nella Casa, ha avuto una reazione della quale non si fa che parlare, oggi,  a poche ore dal suo abbandono.

Alfonso D’Apice ha perso la testa, dietro le quinte, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello. Non ci resta che vedere insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dato che il suo  atteggiamento ha spiazzato tutti i fan del reality di Canale 5, divisi sul suo conto.