Clamorosa lite tra Paolo Bonolis e Luciana Littizzetto: cos’è successo (1 / 2)

Clamorosa lite tra Paolo Bonolis e Luciana Littizzetto: cos’è successo

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più iconici e amati della televisione italiana. Nato a Roma l’11 giugno 1961, esordisce negli anni ’80 con programmi per ragazzi come Bim Bum Bam, diventando presto un volto familiare per intere generazioni. La sua carriera esplode negli anni ’90 e 2000 grazie a uno stile brillante, ironico e talvolta irriverente che lo rende protagonista di show di enorme successo.

Tra le sue trasmissioni più celebri ci sono Ciao Darwin, Avanti un Altro!, Il senso della vita, Chi ha incastrato Peter Pan?, Tira & Molla, Domenica In e il Festival di Sanremo, che conduce due volte (nel 2005 e nel 2009) registrando record di ascolti. Particolarmente apprezzato è il suo sodalizio professionale e la spalla comica rappresentata da Luca Laurenti, con cui forma una delle coppie più amate della TV italiana.

Negli ultimi mesi, Bonolis è finito sotto i riflettori non solo per il successo costante di Avanti un Altro! su Canale 5, ma anche per le voci sul suo possibile ritorno in Rai, dove potrebbe riproporre proprio Il senso della vita, talk-show cult che unisce riflessione e intrattenimento.

Dramma in autostrada, camion salta una corsia: ci sono decessi Dramma in autostrada, camion salta una corsia: ci sono decessi

Dal prossimo autunno inizierà una nuova entusiasmante avventura per il noto conduttore. Vestirà i panni di giudice nel noto talent show ‘Tu si que vales’, dove raccoglierà il testimone di Gerry Scotti.

In queste settimane sono già in corso le prime registrazioni del talent. Stando a quanto trapela dalle prime indiscrezioni, pare che ci sia stato un confronto infuocato tra Bonolis e Luciana Littizzetto. I due non se le sarebbero mandate a dire. Cosa è successo? Ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.