Cinema sotto choc, un terribile incidente per la Super Vip: è corsa conteo il tempo (1 / 2)

Cinema sotto choc, un terribile incidente per la Super Vip: è corsa conteo il tempo

Il mondo del cinema è devastato dall’ennesimo grave incidente. Dopo anni di blocco legati alla pandemia; anni in cui il lavoro degli attori e del settore dello spettacolo, più in generale, si è ridotto notevolmente, ora che c’erano dei flebili segnali di ripresa, abbiamo ricevuto l’ennesima brutta notizia.

Peccato che questo mondo, che ci ha sempre fatto sognare, rallegrando le nostre serate tra serie televisive, pellicole di successo, talent show, sembra davvero perseguitato da tragici destini e gravissimi incidenti.

Fatalità che rasentano davvero l’assurdo e che, in un attimo, portano via nomi illustri, iconici, conosciuti e apprezzati per il loro eccezionale talento o comunque mettono in serio pericolo la loro vita. In questo caso che sto per raccontarvi, non si tratta di un decesso ma di un gravissimo incidente.

Per la dinamica, stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, le cose sarebbero potute andare ben peggio, per cui è già un miracolo che la super vip sia ancora viva.

Un episodio che fa riflettere sull’importanza dell’esistenza e su come, in pochi istanti, tutto possa stravolgersi,  mettendo gravemente in pericolo la vita di personaggi famosi e comuni.