Cinema in lutto, è morto l’amato attore italiano: fan sconvolti (1 / 2)

Cinema in lutto, è morto l’amato attore italiano: fan sconvolti

Sono davvero troppe le scomparse improvvise nel mondo del cinema, della tv, dello spettacolo in genere. Notizie che arrivano come un fulmine a ciel sereno, lasciando un vuoto incolmabile.

Si tratta di personaggi che hanno fatto la storia, il cui decesso sconvolge, lascia una profonda incredulità. Ci si chiede come e perché il destino, così spietato, possa averli portati via.

In tanti i personaggi da red carpet, considerati iconici, ad essere deceduti in quest’estate decisamente rovente.  Da ultima, la notizia del decesso di Ivana Trump, ex moglie del presidente Donald.

L’ex first lady, 73 anni, è stata rinvenuta prima di vita nel suo appartamento, probabilmente vittime di un arresto cardiaco che non le ha lasciato scampo. Eppure, stando ai racconti dei titolari del ristorante in cui era andata a cena, aveva chiacchierato con loro come al solito.

Questo, solo poche ore prima di essere ritrovata cadavere, gettando nello sconforto i suoi 3 figli che, per primi, assieme a Donald, hanno diffuso la triste notizia, con un messaggio davvero toccante, che riassume le qualità di questa splendida imprenditrice ed ex modella.