Cinema in lutto, l’attrice è deceduta poco fa (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale purtroppo una notissima attrice ci ha appena lasciati. Stiamo parlando di Mia Split, 23 anni e attrice di film per adulti russa. La giovane era conosciuta in tutto il mondo per le sue qualità di artista.

A dare la triste notizia del decesso di Mia è stato l’attore italiano Rocco Siffredi. Il professionista, anche lui come si sa produttore di film per adulti, aveva lavorato in passato con Mia e di lei possiede un buon ricordo.

“Mia, una sensibilità non comune, una eleganza e dolcezza rara, questo mondo aveva bisogno di persone come te” – queste le parole di Rocco Siffredi in un post social in ricordo dell’attrice russa scomparsa.

“È stato molto doloroso per chi come me ti ha conosciuto e apprezzato sapere che hai deciso così bruscamente di andartene ma lo rispetto anche se lo fa male e sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore e in quello della squadra Siffredi che ti ha sempre voluto bene” – così ha continuato ancora l’attore di film per adulti.

Sul caso stanno indagando le autorità. da una prima, sommaria ricostruzione dei fatti, pare che la giovane attrice si sia tolta la vita. Si sarebbe trattato quindi di un gesto volontario.

L’ultimo post risale al venti ottobre, appena due settimane fa. L’attrice si mostrava felice e sorridente sui social. La notizia ha sconvolto amici e fan. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli su quanto accaduto a Mia Split, nel frattempo amici, colleghi e conoscenti la ricordano con affetto dovunque.