Cinema in lutto, l’attrice è appena venuta a mancare (2 / 2)

Lei è nota indubbiamente al pubblico adulto, essendo una star dei film a luci rosse. Biondissima, con labbra molto evidenti,  aspetto eccentrico, esuberante, non passava certo inosservata . Parliamo dell’attrice  dei film per adulti Sophie Anderson, deceduta a soli 36 anni. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno ma quel che è ancora più raggelante è che l’attrice sia venuta a mancare due settimane dopo il decesso del suo compagno di vita, l’ex calciatore 34enne Oliver Spedding.

Lui aveva deciso di convogliare la sua carriera nel mondo dei film per adulti, col nome d’arte Damien Oliver, mentre  Sophie Anderson era diventata famosa insieme alla collega Rebecca More, con cui formava il duo “The Cock Destroyers”.

La Anderson era molto nota sui social, seguita dal mondo del gossip, dai paparazzi per il suo stile di vita stravagante, molto mondano, e per le sue amicizie con vip. L’apice del successo l’ha toccato nel 2017, anno in cui è stata premiata per le sue performance in coppia con la collega, mentre nel 2021 ha vestito i panni di giudice  nel programma”Slag Wars: The Next Destroyer”, volto a scoprire una nuova icona del mondo LGBT+.

Dal 2021, interrotta la collaborazione con la sua storica compagna di set, con cui è rimasta comunque in ottimi rapporti d’amicizia, ha iniziato a lavorare col compagno, in film per adulti. Proprio Rebecca More ha voluto ricordarla con un toccante post su Instagram, esternando ai suoi followers le sue sensazioni dopo aver appreso la notizia della dipartita della collega.

Ha voluto ricordarla per “l’anima allegra, divertente, dal cuore gentile che era stravagante all’esterno, ma anche così dolce nel privato”, chiosando:” Eravamo molto vicine, e abbiamo vissuto insieme un periodo folle che era totalmente unico per noi. È così, ma so che ora sei in pace. Ti amerò sempre e avrai sempre un posto speciale nel mio cuore”. Al suo messaggio, si sono aggiunti quelli di Lily Allen e della drag queen di RuPaul’s Drag Race UK, Divina de Campo, sue grandissime amiche, oltre a quelli di numerosi fan, sconvolti dal suo decesso. Le nostre più sentite condoglianze.