Cinema in lutto, l’attore trovato senza vita in una cassa sepolta in casa (2 / 2)

La notizia in questione è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed è stata ripresa dai più importanti media internazionali. Da quanto si è potuto apprendere dai media pare che l’attore Jeff Machado, 44 anni, di nazionlità brasiliana, sia stato trovato senza vita.

Al momento non sono ben note le cause del suo decesso, ma il suo corpo sembra sia stato trovato in baule sepolto due metri sotto terra in una casa di Rio de Janeiro. Machado era molto noto in Brasile in quanto oltre che ad essere attore era anche un giornalista.

Per il giornalismo si occupava di cronaca rosa. Tra le sue attività figura anche quella di produttore video. Lo scorso anno era stato tra i protagonisti di Reis, una serie tv in cui si raccontano le vicende racchiuse nella Bibbia cristiana.

Da alcune foto diffuse sul web a proposito di questa serie tv, si evince come Machado interpretasse un soldato filisteo. Jeff aveva cominciato solo da qualche anno la professione di attore. Era scomparso da alcuni mesi e per questo tutti erano preoccupati per lui, almeno fino a qualche ora fa, quando il suo corpo è stato trovato senza vita nella casa all’interno dell’abitazione di Rio de Janeiro.

Sul caso le autorità mantengono il più stretto riserbo, sicuramente si potranno conoscere ulteriori dettagli nei prossimi giorni, o al massimo nelle prossime settimane. Le indagini sono tutt’ora in corso. Il giorno della scomparsa aveva fatto un’ultima telefonata alla madre, poi più nulla. Machado amava gli animali, soprattutto i cani.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Proprio questo particolare aveva fatto insospettire gli investigatori in quanto i suoi cani erano stati trovato abbandonati a pochissima distanza da casa sua. Un caso davvero avvolto ancora nel mistero.