Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è stata trovata senza vita nella sua casa a Miami Sophia Leone. La donna aveva 26 anni, era quindi giovanissima. Ella faceva l’attrice all’interno di pellicole per adulti.
Stando a quanto rivela il DailyMail, l’attrice di film per adulti è stata trovata senza vita lo scorso 1 marzo ma solo in queste ore si sta diffondendo la notizia della sua scomparsa. A diffondere la notizia è stato il suo patrigno Mike Romero il quale adesso ha aperto una raccolta fondi su GoFoundMe.
Nata nel 1997, la ragazza era entrata nel mondo dell’intrattenimento per adulti poco dopo aver compiuto il 18esimo anno di età. La sua è stata una scelta personale ed ella amava molto il suo lavoro. Il patrigno la descrive come una “figlia amata, sorella, nipote”. Al momento non sono state rese note le cause del suo decessi.
Tra l’altro come attrice Sophie aveva un ottimo seguito e un patrimonio economico stimato in 1 milione di dollari. Sui social, l’ultimo post risale allo scorso 28 febbraio e si tratta di alcune sue foto. Una notizia quella del decesso della 26enne che ha destato molta apprensione in tutto il mondo.
Ella avrebbe anche collaborato con una agenzia di modelle chiamata 101. Chi la conosceva la descrive come una ragazza solare e sempre attiva, amante del suo lavoro. Saranno le indagini sicuramente a chiarire le cause del decesso di Sophie Leone.
Nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni potranno conoscersi ulteriori dettagli su quanto avvenuto all’attrice di film per adulti.