Cinema in lutto, ci lascia per sempre la più grande attrice di tutte (2 / 2)

Purtroppo una brutta notizia è arrivata nelle redazioni di tutto il mondo. Infatti pare sia venuta a mancare una notissima attrice. Costei aveva 72 anni ed era molto nota in tutto il mondo.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduta Susan Buckner. La donna si è spenta nella sua abitazione circondata dall’affetto dei suoi cari. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati al suo indirizzo.

“Riposa in pace Susan. Il tuo talento, il tuo spirito e il tuo sorriso contagioso vivranno per sempre nei nostri cuori” – cosi ha annunciato la famiglia dell’attrice sui social informando del decesso della loro cara congiunta.

“Era magica. Era la mia migliore amica. E mi mancherà ogni giorno. Sono stata fortunata ad avere una madre così luminosa e ora l’ho come un angelo“ – questo invece il messaggio della figlia Samantha Mansfield, la quale era molto legata a Susan. Ella lascia un vuoto enorme nel mondo del cinema.

Famosa per le sue interpretazioni in Grease e in altre fiction di successo, Susan Buckner lascia una impronta importante nel mondo del cinema. Susan era nata a Seattle (Washington, USA) il 28 gennaio 1953. In tutti i ruoli interpretati l’attrice ha mostrato sempre una grandissima versatilità.

Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli circa il suo decesso che ha colpito davvero tutti. Al momento le cause del decesso non sono infatti state rese note.

Una notizia che ha anche colpito i fan di Grease una serie che continua ad oggi a ottenere grande successo. Attendiamo quindi ulteriori informazioni.