Cinema è tv italiana in lutto: è appena venuto a mancare (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è venuto a mancare in queste ore un personaggio molto importante per il cinema e la tv. Si tratta di Hassani Shapi, l’attore keniano noto per i suoi ruoli in numerose commedie italiane quali Il nostro matrimonio è in crisi, Lezioni di cioccolato, Oggi sposi, Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile e tante altre.

La notizia è stata diffusa da Edoardo Leo che l’ha appresa direttamente dal suo Paede di origine. Una notizia davvero molto particolare quella arrivata in queste ore che ha colpito molto i fan di questa famosissima personalità del cinema.

Hassan ha davvero dato moltissimo al mondo della tv e del cinema e le sue interpretazioni rimarranno sempre nella storia. Con Leo, Hassani aveva collaborato nella serie tv di recente produzione Il clandestino. A volerlo era stato fortemente lo stesso Edoardo che ammirava molto Hassani.

“Non so da dove cominciare. Ma è inutile fare giri di parole. Hassani Shapi è scomparso. La notizia della sua scomparsa, arrivata dal Kenya con molti giorni di ritardo, mi ha sconvolto. E ancora non riesco a realizzarlo” – queste le parole di Edoardo Leo quando ha comunicato la notizia.

E ancora. “Mi imbarazza terribilmente scrivere questa cosa su un social. Chi mi segue sa quanto pudore e riservatezza io abbia per le mie cose private. In questo caso non riguarda solo me e mi rendo conto che molte persone che hanno apprezzato Il clandestino e quel meraviglioso personaggio che era Palitha, sono all’oscuro di questa notizia” – così ha continuato Leo.

“Avrei evitato ma quando leggo che ci aspettate insieme nella seconda stagione mi sento stupido a stare zitto. Ciao Has. Ciao Socio. Dovunque tu sia, grazie” – così ha scritto infine Leo ricordano i momenti indimenticabili passati con Hassani.