Cicciolina, ecco quanto guadagna di pensione (1 / 2)

Cicciolina, ecco quanto guadagna di pensione

Modella, conduttrice radiofonica, cantante, parlamentare e attrice a luci rosse, Ilona Staller, per tutti Cicciolina. Il suo soprannome nacque dal fatto che chiamava i suoi ascoltatori radiofonici “cicciolini” e “ciccioline”.

Nata a Budapest, in Ungheria, 71 anni fa, figlia di un’ostetrica, Ilona è cresciuta con il compagno della madre, un funzionario governativo. Dopo una breve parentesi universitaria, studiando archeologia, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della moda.

Non ancora ventenne, è stata incoronata Miss Ungheria ma nel 1974 ha deciso di lasciare il suo Paese, per trasferirsi in Italia. Il suo obiettivo iniziale è quello di affermarsi come fotomodella.

Ma come i suoi fan sapranno, ben presto la sua vita, segnata dall’incontro con Riccardo Schicchi, ha preso una piega decisamente diversa, accendendo i bollenti spiriti di milioni di uomini.

L’attrice non ha però soltanto avuto esperienze nel mondo hard e in televisione ma è stata per diversi anni una parlamentare. Lo sapete a quanto ammonta il suo vitalizio?