"Ciao Totò". L’annuncio sui social è arrivato direttamente dall’amico Roberto Baggio (2 / 2)

La famiglia di Toto Schillaci in un comunicato ha fatto sapere che le condizioni dell’ex calciatore rimangono gravi ma comunque stabili. In passato Totò ha subito due interventi molto delicati al colon e da quei momenti sembrava esseri ripreso alla grande.

Aveva anche trovato la forza di partecipare ad una trasmissione televisiva ma purtroppo in questi giorni una brutta ricaduta lo ha costretto ad un ricovero urgente in ospedale. Infatti Schillaci ha un problema molto serio ai polmoni e per questo è stato ricoverato in questi giorni dove i medici lo stanno tenendo sotto controllo.

“Siamo tutti in apprensione per Totò Schillaci, mi auguro che tutto si risolva per il meglio” – così ha detto Roberto Donadoni che con Schillaci ha vissuto momenti davvero molto intensi. La situazione dell’ex campione è molto seria e tutti sperano che possa riprendersi da questo particolare periodo.

Fantastica anche la risposta dei social dove sta spopolando l’hashtag #forzatotò. E intanto molte persone e tifosi si sono radunate sotto l’ospedale dove inneggiano cori all’ex calciatore. In questi casi non importa la fede calcistica di ognuno ma tutti vogliono che Totò si riprenda al più presto.

Tra i messaggi di vicinanza spicca quello di Roberto Baggio. “Forza Totò” – così ha scritto Baggio augurandosi meglio per l’ex compagno d squadra di Nazionale e Juventus.

Baggio inoltre ha condiviso un post condiviso dalla pagina del capocannoniere di Italia ’90. La speranza è che anche questa volta Schillaci possa farcela e stupire ancora una volta tutti con la sua immensa forza. Forza Totò lo diciamo anche noi.