Ciao Silvia, lascia 3 figlie e il marito: è morta dopo 3 settimane di agonia (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduta poche ore addietro la signora Silvia Nicoletti, 45 anni. I fatti sono avvenuti a Valle di Castelgomberto dove la donna e la sua famiglia sono molto conosciuti.

Silvia era madre di tre figli ed è deceduta a causa di una patologia molto grave, in particolare una neoplasia. Lei aveva già fatto i conti con tale patologia che però era riuscita a superare una prima volta. La stessa poi circa poche settimane addietro è tornata e in sole tre settimane ha portato via Silvia.

Noemi di 17 anni, Ilenia di 14 e Miriam di 7 sono le sue figlie che hanno dovuto dire addio per sempre alla loro cara e dolce mamma. Le bambine adesso rimarranno con il padre Moreno marito di Silvia che le è stato affianco assieme agli altri famigliari fino all’ultimo istante della sua vita.

La scoperta sul papà di Allen, il piccolo scomparso a soli 5 anni La scoperta sul papà di Allen, il piccolo scomparso a soli 5 anni

Una vita quella di Silvia dedicata al lavoro e alla famiglia. Anche se aveva la patologia la donna ha infuso sempre serenità e forza alla sua famiglia anche tramite il suo smagliante sorriso che non perdeva mai neanche nei momenti più duri. Una situazione davvero molto particolare quella di Silvia-

I funerali della donna si svolgeranno nella giornata di lunedì 14 luglio 0, nella chiesa parrocchiale di Valle di Castelgomberto. La salma giungerà dall’ospedale di Vicenza dopo appunto la donna si trovava ricoverata a causa dell’aggravamento delle sue condizioni di salute. Altri dettagli saranno resi noti a breve la famiglia ha ringraziato tutti per la vicinanza e la comunità si è stretta attorno ai figli e al marito.