Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale a Veronica Gentili è venuto a mancare l’amato padre, il signor Giuseppe Gentili. L’uomo è deceduto nelle scorse ore e Veronica sarebbe stata raggiunta dalla notizia proprio mentre stava facendo le prove per la puntata de Le Iene.
Immediatamente la Gentili ha lasciato il lavoro per tornare a casa e stare accanto alla famiglia in questo momento molto particolare. Veronica era molto affezionata al padre Giuseppe che nel corso della sua vita non ha mai mancato di darle consigli utili. Un lutto importante quindi per Veronica.
A dare la notizia del decesso del padre della giornalista è stato il collega Max Angioni nella puntata in onda domenica 6 ottobre. Si era già saputo infatti che Veronica avrebbe dovuto essere assente per motivi famigliari molto gravi ma Angioini ha riferito appunto quello che è accaduto nelle ore precedenti.
“Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene. Anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi” – così ha esordito Angioini aprendo la puntata. Poi il professionista ha spiegato che cosa è accaduto alla collega e perchè questa assenza prolungata.
“La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d’urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana” – queste le parole di Angioini al pubblico a casa.
“Sembrava ci fosse una speranza e invece, poche ore fa, mentre eravamo in prova, Veronica è stata ancora chiamata perché suo papà Giuseppe purtroppo è venuto a mancare. Tutta la famiglia de Le Iene ti abbraccia forte Vero, e ti aspettiamo qui a casa tua, il più presto possibile, quando potrai e quando vorrai” – queste le parole di Max rivolte alla collega a cui arriva il cordoglio anche di tutti noi.