Ciao Giovanna, sei stata un esempio per intere generazioni (1 / 2)

Ciao Giovanna, sei stata un esempio per intere generazioni

Nel mondo accadono tantissimi episodi per cui la gente va in apprensione. Si tratta di episodi che possono anche essere gravissimi e che provocano apprensione tra la gente. Insomma ne sentiamo davvero di tutti i colori.

Quando accade qualcosa ad una persona a cui teniamo andiamo subito in ansia e come si sa corriamo ad informarci su che cosa sia accaduto questo in quanto non vorremmo mai che qualcosa di grave si verificasse alle persone a cui vogliamo bene.

Eppure ogni tanto accade, ogni tanto capita di dover dire addio alle persone a cui teniamo per un motivo o per un altro. Pensiamo ad esempio a quando viene a mancare improvvisamente un nostro caro, ci sentiamo molto dispiaciuti e per questi motivi trascorriamo dei momenti molto tristi.

A volte però si apprende anche della scomparsa non di un nostro caro direttamente ma di una persona famosa che ad esempio seguiamo con molto interesse. Anche una persona che è nota solo nel luogo in cui viviamo e che conoscevamo per le sue qualità, ci sono persone infatti dalle qualità davvero eccellenti.

Italia, almeno 40 persone contagiate dal virus: la situazione è grave Italia, almeno 40 persone contagiate dal virus: la situazione è grave

Perdere una persona a cui si vuole bene o che si seguiva è davvero a volte qualcosa di molto brutto che può segnare la nostra vita, in questo periodo moltissime personalità anche note ci hanno lasciato per sempre.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo Giovanna ci ha lasciato improvvisamente. Qualcosa di davvero molto particolare. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la nota giornalista Giovanna Botteri ha deciso di...