"Ciao Gemma" .Il triste annuncio sulla dama di UeD (2 / 2)

Uomini e Donne e si è fermato per la consueta pausa estiva, prima di riprendere a settembre ma già iniziano gli spoiler della nuova stagione, condotta come sempre da Maria De Filippi ma Gemma Galgani, la dama torinese, ci sarà o no nel parterre del dating show?

Queen Mary, in questi ultimi mesi, ha spesse volte rimproverato la Galgani, colpevole, a suo avviso, di essere stata,   in parecchie occasioni,  in mezzo a dinamiche che non la riguardavano , solo per ottenere visibilità dinnanzi ai riflettori ed è proprio questo che ha spinto molti a pensare che Gemma non possa tornare a settembre.

L’addio  della Galgani a Uomini e Donne potrebbe essere l’ennesima svolta nel longevo dating show del pomeriggio di Canale 5 ma c’è dell’altro che non è passato inosservato.  Gemma  ha introdotto la nuova edizione di Temptation Island, il viaggio dei sentimenti targato Fascino,  che sta per partire su Canale 5, con Filippo Bisciglia a condurre e non sono mancati gli elogi alla produzione, a queen Mary, a tutto lo staff.  Questo gesto non è passato inosservato , in particolare agli haters della dama torinese.

E su Instagram e X sono partite le ipotesi, in particolare quella secondo cui Gemma abbia riempito di complimenti la nuova edizione di Temptation Island solo per entrare nelle simpatie di  Maria  De Filippi, affinché possa richiamarla nel parterre per la prossima edizione di Uomini e Donne che partirà a settembre.

C’è chi sostiene che Gemma stia utilizzando tutti i mezzi in suo possesso pur di  far nuovamente parte delle dame del dating show di Maria,  anche  elogiarne tutti i suoi programmi pur di non perdere la possibilità di tornare in studio. Ovviamente questo  è  i rumors ma vedremo cosa, per davvero, accadrà.