Ciao Alessandro, l’annuncio poco fa sullo storico cavaliere di U&D (2 / 2)

Purtroppo la notizia come dicevamo è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Per i fan della trasmissione sarà sicuramente un grande colpo ma purtroppo pare che il pubblico dovrà fare a meno del notissimo cavaliere Alessandro.

Si tratta in particolare di Alessandro Rausa, noto cavaliere del trono Over. L’uomo ha 93 anni e quindi una certa età. Ovviamente i fan devono stare tranquilli in quanto ad Alessandro non è successo niente di grave, soltanto che la sua partecipazione alla prossima stagione di U&D sembra in dubbio.

Non tanto per problemi di salute o altro, anzi pare stia continuando a vivere in maniera intensa la sua storia con Maria Teresa che ha conosciuto proprio a Uomini & Donne. Visto l’affetto che lega i due alla stessa De Filippi e anche alla redazione anche se sono usciti assieme Maria aveva chiesto a entrambi di restare nel programma.

Vedremo però se il desiderio della De Filippi sarà o meno avverato. L’uomo avendo 93 anni non è certamente un giovanotto e potrebbe anche non prendere parte alla prossima stagione visto anche i limiti di età.

Che cosa accadrà nessuno può dirlo. In queste settimane si stanno rincorrendo le voci di nuovi volti all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, che cosa accadrà lo sapremo solo da settembre e comunque quando sarà annunciato il cast della prossima stagione 2024-2025.

Sicuramente se Alessandro andrà via da U&D lascerà un grande vuoto all’interno del programma. Egli si è sempre distinto infatti per i suoi modi da gentlemen che hanno colpito molto le donne che lo hanno corteggiato. Alessandro ha scelto quindi Maria Teresa.