Cianciana, svelato il motivo del folle gesto (2 / 2)

Cianciana è un centro in provincia di Agrigento. Il classico paese dove non accade quasi mai nulla ma che nelle scorse ore è stato colpito da un grave fatto di cronaca che sta facendo parlare tutta Italia.

Secondo quanto si è appreso un uomo ha colpito con un oggetto contundente sia la moglie, che i due figlioletti di 6 e 3 anni. Purtroppo le loro condizioni non sono buone e sono entrambi in pericolo di vita. L’uomo è stato fermato dai carabinieri, i figli dell’uomo sono un bambino e una bambina.

Il bimbo è stato trasportato all’ospedale di Palermo dove è stato sottoposto ad un delicato intervento di cardiochirurgia in quanto il colpo inferto dal padre con il fendente ha colpito il cuore e anche un polmone. Cianciana, svelato il motivo del folle gesto.

La bambina invece ha riportato profonde ferite a causa dei fendenti del padre e per questo, colpita al volto, è stata trasportato di urgenza in ospedale purtroppo un colpo sarebbe andato in profondità ed è proprio questo che preoccupa i medici. Fuori pericolo invece la madre dei bimbi.

La donna è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove è stata operata all’altezza dell’addome. L’uomo ad agire in questa maniera è stato un meccanico 34enne di Cianciana che adesso dovrà rispondere del reato di tentato triplice delitto.

L’uomo davanti ai carabinieri è rimasto in silenzio ma il gesto sarebbe arrivato forse al culmine dell’ennesima lite che si è avuta tra marito e moglie. La donna aveva detto al marito che aveva intenzione di lasciarlo.