Ci lascia Berlusconi, la reazione dei figli in Ospedale (1 / 2)

Ci lascia Berlusconi, la reazione dei figli in Ospedale

La notizia della scomparsa dell’ex Premier Silvio Berlusconi è arrivata come un fulmine a ciel sereno ai media di tutto il mondo. Come si sa il “Cavaliere” non stava bene da diverso tempo.

Dopo un ricovero di 45 giorni presso l’ospedale San Raffaele di Milano, Berlusconi era tornato in ospedale venerdì scorso in quanto le sue condizioni si erano fatte nuovamente serie. Nelle ultime ore le sue condizioni sono peggiorate ulteriormente, fino alla sua dipartita.

Nessuno si aspettava che Berlusconi potesse lasciarci presto. Un profondo lutto si è diffuso in tutto il mondo della politica. Berlusconi è stato uno dei politici più importanti della Repubblica Italiana.

ULTIM'ORA Silvio Berlusconi è morto: il Cav si è spento al San Raffaele di Milano all'età di 86 anni - Vipiù

Oltre ad essere un importante politico Berlusconi era un famoso imprenditore, in quanto fu lui a fondare il gruppo Mediaset. La programmazione dei palinsesti televisivi è improvvisamente cambiata.

Tutti stanno parlando della scomparsa di Silvio Berlusconi, basti pensare che la notizia è stata data in diretta in diverse trasmissioni televisive della mattina sia sulle reti Rai che Mediaset.

Una scomparsa che ha provocato immenso dolore anche nei suoi figli, vediamo che cosa è accaduto al capezzale di Silvio Berlusconi in ospedale. I dettagli nella prossima pagina.