Ci lascia a soli 3 anni, 25 anni dopo i genitori aprono l’ossario e scoprono che.. (2 / 2)

Un vero e proprio mistero quello che aleggia intorno a questa storia a tratti molto ombrosi e cupi. Parliamo di una storia che proviene ancora una volta dagli Usa, ma si è presto sparsa a macchia d’olio in tutto il mondo. D’altronde non capita tutti i giorni di venire a conoscenza di fatti così assurdi ed eclatanti.

Come si sa, dopo molti anni, i resti nella bara vengono riesumati per essere trasferiti nell’ossario. Anche questa famiglia aveva proceduto a compiere questa operazioni con i resti di questa bimba spirata 25 anni fa. Non potevano però mai immaginare di imbattersi in quello che si sono trovati davanti.

Quando, però, la piccola bara è stata aperta è emerso uno scenario a dir poco raccapricciante. Una scoperta assurda che sta facendo il giro del mondo e che sta interessando gli esperti di mistero di tutto il mondo. All’interno della bara c’erano due crani, un ritrovamento choc a cui nessuno si è dato ancora risposta.

Sono state tantissime le ipotesi formulate, alcune più fantasiose, altre più attendibili. Quella più verosimile è questa: si pensa che prima di richiudere il feretro qualcuno abbia poggiato quel teschio all’interno della bara per qualche macabro rito. Purtroppo questi rituali piuttosto macabri sono diffusi in tutto il mondo, specialmente in una terra molto particolare come gli Stati Uniti.

Ad ogni modo i resti della bambina e questo ulteriore cranio trovato all’interno della bara saranno analizzati da una equipe di esperti per cercare risposte attendibili anche dal punto di vista scientifico.