In queste ore una madre e un padre hanno riferito di qualcosa di molto grave accaduto alla loro figlia. L’annuncio è arrivato tramite social e ha praticamente fatto in brevissimo tempo il giro del mondo.
Per motivi di privacy ovviamente non riferiremo il nome della bimba nè il cognome della famiglia o la località in cui i fatti sono avvenuti in quanto si tratta di un episodio in cui è coinvolta una minore. La loro figlia ha infatti posto in essere un gesto estremo che ha colpito tutti quanti.
La ragazzina infatti si è tolta la vita da sola a 14 anni. Un gesto che nessuno riesce a spiegarsi, i genitori non si sarebbero accorti di nulla. Le cause di quanto accaduto però secondo quanto emerso anche dalle indagini portate avanti dalle forze dell’ordine hanno fatto capire che la piccola venisse insultata.
Insulti che arrivano soprattutto a scuola e che la facevano sentire inferiori agli altri. Tutto questo si è tramutato in un disagio a livello psicologico che ha fatto compiere alla piccola il gesto estremo. Per questo adesso i genitori hanno lanciato un appello alle famiglie affinchè monitorino i loro figli.
Inoltre la giovanissima pare avesse scoperto proprio in camera dei genitori un foglio con su scritte frasi diffamatorie nei confronti dei suoi genitori da parte dei genitori degli altri coetanei che la prendevano in giro.
“Questo è il risultato di questi atti nei confronti di nostra figlia stava affrontando qualcosa e nemmeno io sono stata in grado di salvarla” – così ha detto la madre parlando ai media.