"Ci ha lasciati". Antonella Clerici, gravissimo lutto poco fa (1 / 2)

"Ci ha lasciati". Antonella Clerici, gravissimo lutto poco fa

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, al timone di trasmissioni di grandissimo successo. E’ diventata un’icona della cucina in TV con La prova del cuoco, che ha condotto per quasi 20 anni. Oggi continua a riscuotere grande successo con È sempre mezzogiorno, un programma che unisce cucina, intrattenimento e storie di vita.

La sua carriera, iniziata negli anni ’80 come giornalista sportiva, ha subito una svolta con il passaggio alla conduzione di programmi di intrattenimento. Negli anni ha dimostrato grande versatilità, passando dal mondo culinario a quello della musica e delle grandi prime serate. È stata infatti più volte al timone di eventi prestigiosi come il Festival di Sanremo, che ha condotto nel 2010, e di talent show come Ti lascio una canzone, che ha dato visibilità a giovani talenti e ha lanciato il fenomeno internazionale de Il Volo.

Oltre alla carriera televisiva, Antonella Clerici ha sempre condiviso con il pubblico aspetti della sua vita privata, dimostrando una grande autenticità. La sua relazione con Vittorio Garrone, imprenditore con cui vive una storia d’amore solida e serena, è spesso oggetto di curiosità. Dopo tante esperienze sentimentali difficili, la Clerici ha trovato una stabilità affettiva, trasferendosi con lui in una splendida casa immersa nella natura, lontano dal caos cittadino.

Nonostante il grande successo, Antonella ha anche affrontato momenti difficili. E’ di questi minuti un annuncio tremendo che lascia di stucco tutti i fan della nota conduttrice. Lacrime durante la sua trasmissione.  “Ci ha lasciati…”: scopriamo cosa è successo nella pagina successiva.