Ci ha lasciati all’improvviso, il triste annuncio poco fa della sua scomparsa (2 / 2)

Secondo quanto si apprende un brutto fatto di cronaca è accaduto in provincia di Cuneo, a Vernante, dove un cittadino albanese di 34 anni è stato trovato agonizzante da una cliente all’interno di una attività commerciale del posto.

Nell’immediatezza dei fatti sono stati attivati i carabinieri, e i soccorsi, giunti tempestivamente sul posto segnalato. Gli inquirenti hanno notato come il 34enne fosse stato colpito da alcuni colpi di arma da fuoco. La magistratura ha quindi fatto scattare le indagini per fare chiarezza sull’episodio.

L’uomo era ancora cosciente ma purtroppo è deceduto poco dopo all’ospedale di Cuneo, dove era stato portato d’urgenza. Secondo chi indaga l’uomo non è stato colpito all’interno dell’attività, ma vi sarebbe arrivato appunto agonizzante in un secondo momento. Al momento gli inquirenti stanno acquisendo i filmati delle telecamere installate nella zona.

Il 34enne lavorava come operaio al tunnel del Tenda e non aveva precedenti. Viveva in paese, mentre la compagna a Limone Piemonte. Il cittadino albanese si chiamava Klaudio Myrtaj e si era trasferito in zona da alcuni anni.

I carabinieri del comando provinciale di Cuneo hanno subito ascoltato il proprietario della bottega, un pensionato molto conosciuto in paese, ma per ora, come afferma il sito web della Rai, non sembra essere coinvolto.

Le indagini continueranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni per cercare di dare un volto e un nome a chi ha colpito senza pietà il cittadino albanese. I carabinieri stanno indagando. Non è escluso comunque che a brevissimo possa esserci una svolta in questo delicato caso la cui notizia è stata diffusa in tutto il nostro Paese.