Questa persona che è scomparsa aveva appunto 35 anni. Si trattava di una persona che era molto conosciuta anche dal gruppo musicale Il Volo. Come si sa la band è composta da Piero Barone, Gianluca Ginobile e Ignazio Boschetto.
In questo periodo si sono ascoltate voci secondo le quali i tre potrebbero presto prendere strade diverse, in quanto ci sarebbero state delle incomprensioni e Barone pare stia studiando per fare il solista. Sarà vero?
Ovviamente lo vedremo prossimamente, ma Il Volo in queste ore è stato colpito da un lutto. Un grande successo de Il Volo è stato il brano Grande Amore con cui ha scalato le classifiche. Oltre alla melodia, anche il videoclip ha catturato il grande pubblico, puntando l’attenzione sulla ballerina Maria Miceli.
Laureata in Lettere e Archeologia lei, ballerina di danza classica, è diventata famosa proprio grazie a Il Volo. Purtroppo dobbiamo darvi una notizia davvero molto triste. Maria infatti non c’è più. La ballerina si è spenta all’età di 35 anni nel maggio del 2023, provocando una grande sofferenza nel mondo della danza.
Per il gruppo musicale si è trattato di una perdita gravissima che nessuno si sarebbe aspettato appunto. Il gruppo ha mostrato tutto il suo dispiacere scrivendo anche qualcosa sui loro post in ricordo di Maria.
La giovane, originaria di Brescia, purtroppo lottava da diverso tempo con una patologia molto seria. Resta il commosso ricordo di chi le voleva bene e ovviamente del gruppo Il Volo che la porterà per sempre nel cuore. Maria lascia ricordi indelebili nel cuore di tutti quanti e anche dei fan della band musicale.