Ci avete mai fatto caso? Gli slip femminili hanno una tasca interna. Ecco a cosa serve (2 / 2)

Come sarà facile immaginare, non si tratta di un anfratto nel quale poter nascondere oggetti particolarmente preziosi, come nel caso di qualche gioiello di piccole dimensioni o di soldi contanti. E no, se state pensando a questo vi state sbagliando veramente di grosso. Ogni cosa viene creata in quanto ha sempre una precisa funzione

Insomma più che di tasca, sarebbe opportuno parlare di doppio rivestimento, perché il motivo della sua presenza riguarda l’igiene. Un aspetto assolutamente primario quando si tratta delle parti intime delle donne.

Ad oggi esistono molti dispositivi che servono per l’igiene delle parti intime delle donne. Si tratta di una parte del corpo, che, sia nei maschi che nelle donne è vulnerabili a batteri di ogni tipo.

La questione igienica è assolutamente essenziale per evitare di contrarre infezioni nelle proprie parti intime. Purtroppo è risaputo che contrarre infezioni nelle parti intime può essere qualcosa di veramente molto rischioso per la propria salute, e bisogna stare infatti sempre molto attenti a germi e batteri.

Questo ispessimento del tessuto proprio in quella zona serve a far durare gli slip più a lungo, in altre parole è una barriera supplementare interna che ha il fine di preservare quanto più a lungo possibile il capo intimo, in modo che dall’esterno continui a rimanere intatto. Insomma quella taschina ha veramente una funzione molto particolare e proprio grazie a questa taschina gli slip da donna durano più a lungo nel tempo.

Un pò come lo zinco che viene applicato sui guardrail per evitare che arrugginiscano! La sua funzione principale è dunque quella di preservare nel tempo i vostri slip ed evitare che si possano danneggiare proprio nella parte più sensibile del vostro corpo. E voi, questa cosa, la sapevate o ci avevate mai fatto caso? Eventualmente fatecelo sapere nei commenti social a questo articolo.