Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Bobo Vieri ha accusato malessere mentre si trovava in vacanza alle Maldive. L’ex calciatore ha raccontato di essersi sentito poco bene e di essere finito in ospedale alle Maldive.
“Tutti mi chiedono come sto. Sono partito dall’Italia con tosse e dolore alle ossa. Allora ho detto mi prendo il vecchio Brufen e due o tre giorni e mi passa. Non è stato così, la tosse aumentava. Tre giorni fa vado dal medico, mi sente i polmoni e mi dice: il sinistro è a posto, il destro fischia un pochettino” – ha raccontato Vieri ai media.
Quindi per lui la vacanza alle Maldive assieme alla moglie Costanza Caracciolo da sogno che doveva essere si è trasformata in un incubo. Purtroppo Vieri a causa della sua situazione di salute non si è potuto godere le spiagge delle Maldive e immediatamente è tornato a casa.
“Ho detto, di rigore – scherza l’ex calciatore -? Sto prendendo l’antibiotico, vacanza finita”– ha affermato Vieri intervistato da Milano Today. Insomma una situazione assolutamente da non sottovalutare per Vieri.
“Pensavamo che con il sole e il mare delle Maldive gli sarebbe passata la tosse, invece è peggiorato ed è dovuto andare dal medico che gli ha prescritto i farmaci”- ha detto la moglie Costanza. Insomma vacanza rovinata ma siamo sicuri che l’ex bomber appena starà meglio si riferiva molto probabilmente ha contatto qualche patologia trasmissibile ai polmoni ma sicuramente tutto passerà presto. Vedremo che cosa accadrà e se si sapranno ulteriori informazioni sulla situazione di Vieri che speriamo si rimetta molto presto tornando alle sue attività.