Choc sulla bara di Papa Francesco: una donna si è avvicinata e.. (2 / 2)

Sono già 100mila e oltre le persone che hanno fatto visita in Vaticano alla salma di Papa Francesco. La coda per entrare in Basilica a San Pietro è lunga chilometri e per entrare ci vogliono dalle 6 alle 8 ore di fila.

Ma nonostante i tempi di attesa in moltissimi si sono recati a Roma partendo appositamente da ogni parte del mondo per poter dare l’ultimo saluto a Francesco il Santo Padre amato da tutti. Nella giornata di sabato 26 Aprile si terranno le esequie del pontefice.

E nel frattempo è accaduto qualcosa di inaspettato proprio sulla bara di Papa Francesco. Infatti da quanto si apprende ma la notizia non è stata ancora confermata una donna si sarebbe avvicinata moltissimo alla bara del Santo Padre. Immediatamente la sicurezza è intervenuta scongiurando il peggio.

La notizia in questione è apparsa sui social e anche per questo c’è bisogno di attendere conferma. Visto che la donna si era avvicinata molto alla bara del Santo Padre, cosa non consentita, la sicurezza è intervenuta in modo che non potesse arrecare danno. Si tratta molto probabilmente di una grande fedele del Papa.

All’interno della Basilica vaticana si deve tenere ovviamente decoro e quando fatto da questa donna non corrisponde al bon ton da tenere in casi simili. Non si sa adesso se la donna verrà denunciata, già nelle scorse ore un uomo aveva fatto irruzione in Basilica eludendo i controlli di sicurezza e entrando in Basilica aveva urlato “Voglio vedere il Papa”. Poco dopo la facinorosa donna si è resa protagonista di un altro episodio simile.