Choc in paese, vede strana presenza e poco dopo lo trovano steso in strada (2 / 2)

Parliamo di un ambito in cui o si crede o no, quello del paranormale. Un uomo vede per strada quello che reputa il fantasma della figlia deceduta. La sua ipotesi viene supportata anche da una medium che, dopo aver visitato la zona “infestata”, è giunta alla conclusione che lo spettro intravisto dal protagonista di questa vicenda realmente accaduta, sia, effettivamente, quello della sua bambina deceduta che vaga ancora nel mondo dei vivi.

Gli inquirenti hanno analizzato gli scatti che l’uomo, in fretta e furia, ha catturato, escludendo tassativamente che le foto siano state ritoccate con qualche programma o che il volto di ragazzina, che il padre reputa sia quello della figlia venuta a mancare, sia solo il frutto di un’illusione ottica. Anche se la notizia fa storcere il naso agli scettici ,a coloro che non credono nel paranormale, chi si è occupato del caso è arrivato alla conclusione che l’uomo non abbia in nessun modo mentito.

L’uomo, nel momento in cui si è imbattuto nel fantasma di sua figlia, è svenuto in strada. Ma non è tutto perché quest’apparizione non è la sola. Come da lui stesso raccontato agli inquirenti che si sono occupati di ricostruire, per filo e per segno, ciò che gli è accaduto, pare che la figlia gli abbia già dato altre prove della sua presenza all’interno dell’abitazione di famiglia, quella in cui è vissuta assieme ai genitori sino al trapasso.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Proprio per poter meglio spiegare cosa accade all’interno della sua casa, facendo mente locale, ha raccontato agli agenti che, in varie occasioni si è sentito chiamare da qualcuno, sino a scoprire che nessuno dei familiari presenti nella sua abitazione, lo aveva chiamato. Logico che queste storie dividono fortemente l’opinione pubblica, gli utenti che si imbattono in racconti di questo tipo.

C’è chi ha provato ,sulla sua stessa pelle, esperienze simili a quella di questo padre, disperato per la perdita della figlioletta, che sostiene di vedere, sotto forma di fantasma, e di cui ha immortalato la sagoma in degli scatti amatoriali, e chi si fa una grossa risata sopra, considerando chi crede nel paranormale come un racconta bufale. Voi cosa ne pensate? Se volete, ditecelo nei commenti, continuando a interagire con noi.