Choc durante il funerale, dalla bara della piccola si accorgono che è viva ma poi accade la tragedia (1 / 2)

Choc durante il funerale, dalla bara della piccola si accorgono che è viva ma poi accade la tragedia

La morte di un bambino è un evento ritenuto da molti contro natura. I casi di cronaca verificatisi nell’ultimo periodo nel nostro Paese ne sono un esempio;da Elena Del Pozzo a Diana Pifferi, uccise per mano di chi le ha messe al mondo.

Oltre ai piccoli vittime di omicidi, ci sono i decessi per malattie, per incidenti, per malori improvvisi e tutti lasciano nello strazio i genitori delle vittime che non riescono a darsi pace.

Uno strazio, quello dei genitori orfani, che dura una vita, divorati molto spesso da sensi di colpa inesistenti, dal non aver fatto abbastanza per prevenire una tragedia così immane.

Sono tanti i casi, sparsi per il mondo, di decessi di bambini ai quali è difficile trovare una spiegazione logica. E’ per questo che vengono aperte lunghe e complesse inchieste, con la speranza di far luce sulla vicenda.

In particolare, proprio in queste ore, non si fa che parlare di una notizia che giunge dal Messico e che, in brevissimo tempo, ha iniziato a correre sul web, lasciando tutti increduli ma è assodato che non si tratta di una bufala.