Un nome che era già spuntato nei giorni scorsi, ma nessuno poteva mai aspettarsi chi fosse questa misteriosa bimba di nome Melissa. Simone Antolini ha voluto dedicare la vittoria della prova leader proprio a lei, alimentando ancor di più la curiosità e l’interesse intorno a questa figura.
Quando è arrivato il suo turno nella postazione per la nomination, Simone ha ricevuto una misteriosa pergamena e non è riuscito a trattenere le lacrime. “Grazie avete esaudito un desiderio immenso. Questa bambina è parte integrante della mia vita. È una forma della mia stessa persona. Questa esperienza mi ha insegnato tantissimi, mi ha insegnato a capire quali sono le cose importanti. Melissa in questo gioca un ruolo fondamentale, così come Alessandro”- queste le toccanti parole del naufrago, di nuovo molto commosso parlando di questa bambina.
A quel punto Ilary Blasi non ha potuto esimersi dal chiedergli: “So che è una situazione molto delicata – dice Ilary – abbiamo una specie di patto e io lo voglio rispettare, sentiti libero se vuoi parlarne ma anche se vuoi tacere. Non ci vuoi dire chi è Melissa?“.
A quel punto il compagno di Cecchi Paone ha mostrato il contenuto di questa pergamena, cioè il disegno di una manina con la scritta ‘Ti voglio bene’. Poi, però, preferisce non aggiungere altro: “Ma non me la sento di dire chi è, prometto che parlerò di lei e spiegherò la sua vera identità“.
Per il momento Simone Antolini non se l’è ancora sentita di rivelare la misteriosa identità di questa bambina, tuttavia le ultime indiscrezioni rivelate dal settimanale ‘Nuovo’ riferiscono di una clamorosa possibilità: Melissa potrebbe essere la figlia di Simone. La bambina sarebbe nata 4 anni fa da una precedente relazione con una donna. Staremo a vedere se nelle prossime settimane il naufrago se la sentirà di aggiungere qualcosa in merito.