Chiede alla moglie di fare l’amore, la donna si rifiuta e gli consegna un foglio choc (2 / 2)

Chiedere al proprio partner di vivere insieme un po’ di intimità dovrebbe essere una cosa normalissima, tuttavia talvolta il rifiuto viene opposto anche per motivi piuttosto fondati. La storia in questione, per esempio, ci parla di una donna che ha spiegato il suo rifiuto al marito con una motivazione più che giustificabile.

Quando il marito l’ha cercata per fare l’amore, la moglie gli ha consegnato a sorpresa un bigliettino con le motivazioni clamorose del suo rifiuto: “Tua mamma mi ha detto che mi tradisci di continuo, io non riesco più a venire a letto con te”.

La libido della donna era stata spenta da questa notizia che l’aveva giustamente turbata non poco. Il tradimento è un gesto che può ferire profondamente l’animo del proprio partner, che difficilmente potrà mai accettare di venire a letto come se nulla fosse.

In questo caso la vicenda potrebbe aprire un dibattito anche su un altro problema: quello dell’intromissione di terze persone nella vita coniugale di una coppia, in questo caso per esempio l’entrata a gamba tesa della suocera. Il marito si è, infatti, subito giustificato dichiarando come la madre non abbia mai nutrito particolari simpatie per la nuora, e che si trattava dunque di una ripicca nei confronti della moglie dell’uomo.

Forse non sapremo mai la verità su questa vicenda, occorrerebbe per questo una certa sincerità da parte dell’uomo, della cui vita ‘segreta’ pare fosse a conoscenza la madre. Sta di fatto che bisognerebbe fare tesoro, talvolta, di quei detti popolari che invitano a tenere il giusto comportamento nella vita di tutti i giorni. In questo caso pare quanto mai azzeccato quello che recita:Tra moglie e marito non mettere il dito‘.