Chiara Poggi, solo ora viene fuori il movente: aveva scoperto il segreto del Santuario (1 / 2)

Chiara Poggi, solo ora viene fuori il movente: aveva scoperto il segreto del Santuario

Uno dei casi più importanti per quanto riguarda la cronaca nera italiana è sicuramente il delitto di Chiara Poggi la ragazza che venne trovata senza vita nel 2007 nella sua villetta famigliare a Garlasco in provincia di Pavia.

La cittadina dall’epoca dei fatti in questione viene collega appunto al caso di Chiara Poggi, delitto per il quale in via definitiva è stato condannato Alberto Stasi all’epoca fidanzato di Chiara. Lui ha semre dichiarato di volere molto bene alla sua fidanzata.

Tra di loro non vi erano problemi ma gli inquirenti non hanno mai creduto alla versione di Stasi che quindi è stato condannato a scontare 16 anni di reclusione. Come ben sappiamo però il caso è stato clamorosamente riaperto dopo che la Procura di Pavia ha raccolto altri elementi circa il delitto.

Infatti è indagato attualmente Andrea Sempio amico del fratello di Chiara che è stato indicato dagli inquirenti come persona che potrebbe aver partecipato ai fatti visto che l’ipotesi di reato nei suoi confronti è quella di concorso in delitto o con Stasi oppure con altre persone.

Al momento le indagini proseguono nel piĂą stretto riservo anche se qualcosa trapela sempre per quanto riguarda il caso visto che i giornalisti stanno effettuando un lavoro instancabile alla ricerca di notizie sempre nuove sulla vicenda.

E proprio in queste ore è arrivata una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta qualcuno ha infatti svelato che cosa potrebbe aver scoperto Chiara Poggi e quindi il motivo per cui sarebbe stata fatta fuori.