Chiara Poggi, la scoperta sul telefono: in rubrica 5 numeri di.. (2 / 2)

Secondo quanto appreso in questi giorni dalla stampa nazionale le indagini si starebbero concentrando attorno al santuario della Bozzola un luogo che secondo quanto appreso avrebbe frequentato anche Andrea Sempio circostanza però smentita da chi lo conosce bene.

Questo santuario sarebbe stato al centro di presunti scandali a livello intimo e Chiara avrebbe scoperto tutto per questo voleva denunciare la cosa alle autorità. Infatti nella chiavetta usb di Chiara sarebbero stati trovati dei file molto particolari.

In rubrica nel telefonino sono stati trovati 5 numeri di Ermanno Cappa, il papà delle gemelle e cugine di Chiara, Paola e Stefania. Una delle due era stata indicata da un testimone come avvistata appunto nei pressi del canale di Tromello per gettare qualcosa. Le due gemelle ricordiamo non sono indagate.

Chiara infatti sembra possedesse ben due cellulari e non è chiaro che cosa se ne facesse In una mail indirizzata a un’amica Poggi aveva parlato di “due intrallazzi”, un’espressione che sembra alludere a due relazioni, con due uomini diversi? spiega ad esempio Il Mattino sulle sue pagine online.

"Un dramma senza precedenti". Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo "Un dramma senza precedenti". Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo

Tutte domande a cui dovranno rispondere gli inquirenti che stanno analizzando questo materiale appartenente appunto a Chiara Poggi e sul quale si vuole fare massima chiarezza. Qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato sarebbe emerso, adesso le indagini si concentrano appunto anche sul santuario della Bozzola.

“I miei intrallazzi stanno vivendo un periodo di stasi… il mio piccione al telefono dà sempre soddisfazioni mentre l’altro ultimamente non ci vado troppo d’accordo” – aveva riferito la stessa Chiara Poggi che non è chiaro ancora di cosa stia parlando. Tutti dettagli che saranno analizzati con calma.