Chiara Petrolini, il fidanzato rompe il silenzio e fa un importante annuncio (1 / 2)

Chiara Petrolini, il fidanzato rompe il silenzio e fa un importante annuncio

Traversetolo è un comune completamente sconvolto, da circa un mese, da un caso di cronaca che lo ha toccato nel profondo, quello del ritrovamento dei poveri resti di due neonati, sepolti nel giardino di una villetta dalla madre, la studentessa  22enne Chiara Petrolini, ora agli arresti domiciliari,  in attesa dell’interrogatorio di garanzia, previsto per giovedì.

L’Italia intera sta seguendo, analiticamente, questo  caso,  costellato da mille dubbi, mille perché che gli inquirenti dovranno, pian piano, chiarire.  Chiara,  scout, che frequentava l’oratorio del paese,   aiutando i bambini nelle varie attività della chiesa,  era legata sentimentalmente al coetaneo Samuel, padre dei due neonati trovati privi di vita.

La ragazza ha tenuto segrete le sue due gravidanze, sino al macabro ritrovamento prima di uno, poi dell’altro corpicino. Uno dei due piccoli, quello che è stato trovato per primo in ordine temporale, era nato vivo ed è deceduto per dissanguamento,  in  quanto la madre non ha bloccato la ferita del cordone ombelicale dopo la recisione.

Una penisola letteralmente senza parole, la nostra,  nell’apprendere, di ora in ora,  tutto ciò che Chiara avrebbe messo in atto. Un caso, questo, che  sta facendo tanto parlare, non solo esperti ed inquirenti ma anche la gente comune, quella che si mantiene aggiornata sulla sua evoluzione a mezzo stampa.

Il fidanzato di Chiara Petrolini ha rotto il silenzio, poco fa, facendo un importante annunci . Vediamo insieme cosa ha dichiarato il giovane nella pagina successiva del nostro articolo poiché le sue parole, inaspettate, sono un colpo al cuore per milioni di utenti.