Chiara, lo ha fatto subito dopo aver tolto la vita ai suoi figli (1 / 2)

Chiara, lo ha fatto subito dopo aver tolto la vita ai suoi figli

Hanno indagato per settimane, incessantemente, gli inquirenti, attorno al caso dei neonati sepolti in giardino e stamattina, 20 settembre, nei confronti della 22enne Chiara Petrolini,  su cui pende l’accusa di aver tolto la vita ai suoi due figli, seppellendoli, a distanza di un anno l’uno dall’altro,  nel giardino della villetta  di Vignale di Traversetolo, in cui viveva con la famiglia, sono scattati gli arresti domiciliari. 

C’è stato dunque, un importante sviluppo, attorno al quale la procura  di Parma ha fornito tutti i dettagli in conferenza stampa.  La Petrolini, sin dall’inizio, è stata   l’unica indagata a piede libero, fino al risultato dell’analisi del Dna,  che ha confermato la maternità del secondo  neonato sepolto.

La villetta  è stata posta sotto sequestro e, nel frattempo, sono emersi nuovi inquietanti elementi, utili a ricostruire quello che la ragazza ha compiuto. Possiamo già anticiparvi che quello che leggerete nel proseguimento del nostro articolo è davvero raggelante, sconvolgente.

E’ la stampa, riprendendo le parole del procuratore di Parma Alfonso D’Avino,  a fornirci gli ultimissimi aggiornamenti attorno a questo caso che ha scosso il mondo dell’informazione non solo nazionale,  ma globale, poiché  è arrivato,  col web, agli occhi di milioni di lettori di tutto il mondo per la sua efferatezza.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Cosa ha fatto Chiara Petrolini, oggi agli arresti domiciliari, dopo aver tolto la vita ai suoi due figli? Vediamolo nella pagina successiva, sulla base delle ultime notizie, diramate a mezzo stampa, attorno al caso che sono un autentico colpo al cuore per tutti noi che lo stiamo seguendo.