Secondo quanto si apprende in queste ore Chiara Ferragni pare essersi resa conto di aver sbagliato, e lo ha ammesso pubblicamente. I fan però pare non abbiano gradito queste scuse arrivate dopo che la notizia ha ormai fatto il giro del mondo.
Tantissimi i commenti al vetriolo sulla pagina Instagram di Chiara, che è stata presa di mira da tantissime persone. La Ferragni è molto provata in queste ore, ma ella ha dichiarato e ha ammesso di aver sbagliato, di aver fatto un errore a cui però è pronta a rimediare.
“Sono sempre stata convinta che chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene. Questi sono i valori che hanno sempre spinto me e la mia famiglia” – così comincia il suo messaggio di scuse la Ferragni, che nel video appare in lacrime.
“Questo è quello che insegniamo ai nostri figli. Gli insegniamo anche che si può sbagliare, e che quando capita bisogna ammettere, e se possibile, rimediare all’errore fatto e farne tesoro. Ed e quello che voglio fare ora. Chiedere scusa e dare concretezza a questo mio gesto” – così continua poi l’influencer.
“Devolverò 1 milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini. Ma non basta: lo faccio pubblicamente perché mi sono resa conto di aver commesso un errore di comunicazione” – questa la dichiarazione della Ferragni che quindi è pronta a donare questa grossa somma di denaro al Regina Margherita di Torino.
“Un errore di cui farò tesoro in futuro, separando completamente qualsiasi attività di beneficienza, che ho sempre fatto e continuerò a fare, da attività commerciali. Perché anche se il fine ultimo è buono, se non c’è stato un controllo sufficiente sulla comunicazione, può ingenerare equivoci” – così ammette infine Chiara Ferragni, che da questa vicenda sicuramente ne esce non certo con una bella immagine. Che però è pronta a recuperare sin da subito.