Chiara Ferragni, la scoperta sul video delle scuse (2 / 2)

Chiara Ferragni in queste ore sta cercando di difendersi dalle gravissime accuse che le sono state mosse, e a sua difesa è intervenuto anche il marito Fedez. Il rapper ha avuto parole molto dure contro la Meloni in un video postato sui social.

Chiara Ferragni si è detta profondamente dispiaciuta per quanto avvenuto e ha fatto sapere che da ora in poi dividerà beneficenza da accordi commerciali. La donazione al Regina Margherita, si è scoperto, sarebbe stata già effettuata in precedenza dalla stessa Balocco.

Sotto accusa in queste ore è finito il maglione che indossava nel video, che secondo alcuni sarebbe costato una cifra da capogiro. Il video è finito tra le polemiche in quanto sarebbe identico a quello di un’altra influencer che negli scorsi giorni aveva pubblicato un video simile ma di tutt’altro argomento.

La Ferragni per apparire rammaricata ha messo un anonimo capo grigio, forse acquistato per l’occasione, dal costo di circa diverse centinaia euro, almeno 600 euro secondo quanto si apprende da alcune notizie in Rete.

Secondo Enrica Chicchio, armocromista di Elly Schlein, la scelta della Ferragni sarebbe stata oculata, in quanto il grigio enfatizza “su di lei il dispiacere”. Questa forma di comunicazione, utilizzata anche dall’altra influencer a cui la Ferragni si sarebbe ispirata, sarebbe quindi creata ad hoc per suscitare in chi osserva tristezza, rammarico e pentimento.

Insomma le polemiche su Chiara sembrano proprio non volersi fermare, vedremo come andrĂ  a finire la questione.