Chiara Ferragni, il rientro immediato da Parigi: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Chiara Ferragni, il rientro immediato da Parigi: ecco cosa sta succedendo

Chiara Ferragni non ha certo bisogno di presentazioni, essendo l’influencer digitale più famosa d’Italia, nonché una delle imprenditrici donne di maggior successo  non solo nel nostro Paese ma anche oltreoceano.  Lei la conosciamo tutti e suo marito, Fedez, non è da meno.  La loro storia ha sempre suscitato una forte curiosità, sin da quando è nata.

Per poterla ricostruire occorre fare un doveroso salto indietro nel tempo, esattamente  a dicembre 2015 quando i due vip si sono conosciuti tramite  amici in comune. L’idea di questi ultimi è quella di farli incontrare in modo da poter sviluppare progetti lavorativi ma l’amore ha prevalso su tutto e tutti. Federico e Chiara hanno lasciato i rispettivi compagni, iniziando la loro storia.

Il resto è  su tutte le riviste di gossip, partendo dal loro matrimonio,  passando per il frutto del loro sentimento, ossia ai  due figli insieme,  sino ad un capitolo decisamente doloroso, quello della neoplasia di Federico e alla graduale ripresa del rapper, avendo accanto gli affetti più sinceri, sino al ritorno sul palco.

Di tanto in tanto i Ferragnez  vengono paparazzati e diventano bersaglio dei rumors con con clamorosi scoop che fanno parlare sempre tanto, trattandosi di due dei vip più paparazzati e seguiti d’Italia.

Purtroppo, proprio poco fa,  è giunta notizia di un rientro immediato di Chiara Ferragni da Parigi. Ma cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo poiché i fan sono davvero preoccupati.