Chiara Ferragni e Fedez, urla di paura nel cuore della notte: cosa è successo (1 / 2)

Chiara Ferragni e Fedez, urla di paura nel cuore della notte: cosa è successo

Chiara Ferragni e Fedez sono, indubbiamente, tra le coppie più seguite e paparazzate. Non c’è nessuno, al mondo, che non li conosca e che non parli di loro.

Una coppia solida, che delle critiche degli haters ha imparato a fregarsene e che continua a mostrarsi unita sui social, dove vanta milioni e milioni di followers. Ogni giorno pubblicano delle stories assieme.

Di Federico si è parlato tantissimo per via della diagnosi agghiacciante di tumore neuroendocrino al pancreas che ha reso necessaria un’operazione volta all’asportazione della massa. Si è trattato di un periodo molto delicato per Fedez il quale in prima battuta non aveva detto nulla circa la sua patologia, mentre poi è stato lui stesso ad informare i fan che aveva scoperto di avere appunto la patologia in questione.

E’ stato lo stesso rapper a informare, di volta in volta, i fan, su come stesse affrontando la malattia e le conseguenze lasciate dall’intervento. In tutto questo tempo Chiara Ferragni gli è stata sempre vicino non lasciandolo mai un minuto. Un amore fortissimo quello tra Chiara Ferragni e fedez, che va oltre gli ostacoli.

Stavolta la coppia Chiara Ferragni-Fedez è finita al centro del gossip per un altro motivo, trattandosi di urla di paura nel cuore della notte.

Vediamo insieme cosa è accaduto. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, eppure è successa. I fan sono andati in apprensione quando hanno saputo questa notizia che come vedremo ha veramente dell’assurdo.