Chiara Ferragni, fresca di separazione dall’ormai ex marito Fedez, è una delle single più attenzionate dal gossip, pronto a catturare anche il più flebile segnale di un nuovo amore in the air. Insomma, il mondo del pettegolezzo non va mai in pensione, anzi, proprio in estate, trova terreno fertile poiché i vip escono più facilmente allo scoperto.
L’influencer e imprenditrice digitale, ha posto fine al matrimonio con il rapper bolognese, padre dei suoi due figli, Leone e baby Vittoria, e non ha certo passato un bel periodo nemmeno sul fronte lavorativo, alla luce del pandoro gate, diventato un caso giudiziario .Dello scandalo hanno parlato in lungo e in largo tantissime testate.
Ora la questione sarà risolta tra e aule giudiziarie, così come quella sentimentale, in modo da poter suddividere l’immenso patrimonio coniugale e gestire al meglio la prole. Intanto, con l’arrivo della bella stagione, anche per la Ferragni è tempo di una meritatissima pausa.
Deve ritrovare la serenità, rimettere in ordine i pensieri e può farlo solo in un posto da sogno come quello di cui vi parleremo, meta da lei prediletta.
Mentre Chiara Ferragni si trovava in vacanza, sulla spiaggia è arrivato un passante e ha compiuto un gesto che non è passato inosservato. Vediamo quale, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, poiché resterete senza parole nell’apprenderlo.