Chiamamifaro di Amici svela il significato del suo nome (2 / 2)

In questi giorni stiamo imparando a conoscere i nuovi concorrenti di Amici. Anche quest’anno la produzione ha scelto i talenti che prenderanno parte a questa stagione di Amici.

La nuova arrivata Chiamamifaro, nuova concorrente della trasmissione condotta da Maria De Filippi, pare abbia incontrato il suo nuovo insegnante che sarà Rudy Zerbi. La ragazza è riuscita ad entrare nella scuola dopo aver vinto la competizione con Alena.

Per lei grandissima soddisfazione. In queste ore si è venuto a sapere che lei sia la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Non è la prima volta che il figlio o la figlia di un personaggio famoso entra nella nota scuola di Amici. Grande soddisfazione per la giovanissima.

La ragazza ha dichiarato che quando era piccola andava a suonare sotto ad un faro, dove appunto trovava la sua ispirazione, e proprio per questo ha deciso di chiamarsi proprio Chiamamifero, in quanto utilizzava una piccola chitarra. Una artista che ha giĂ  fatto vedere buone cose e che sicuramente potrĂ  fare altrettanto bene essendo seguita da un professionista come Zerbi.

“Per me sei perfetta, che quando parli abbassi gli occhi e quando sei sul palco mangi il microfono” – così ha detto Zerbi parlando alla sua allieva, che ha ovviamente gradito le parole di Rudy. Questo fa capire come la scelta dei concorrenti sia davvero oculata da parte della produzione di Amici.

Nei prossimi giorni la vedremo anche lei alle prese con il palco di Amici e l’augurio che si può fare a questa ragazza è quello di divertirsi e imparare tanto, sicuramente riuscirà a farsi notare. I fan attendono con trepidante attesa di vederla sul palco e i telespettatori non vedono l’ora di avere anche quest’anno il proprio beniamino.