Il trono di Uomini e Donne 2025 continua a regalare emozioni, e questa volta il protagonista è Gianmarco Steri, il tronista che, dopo la delusione per non essere stato scelto da Martina De Iannone, ha trovato una nuova scintilla con la giovane Liane Arias. La corteggiatrice, 22 anni, romana di origini francesi e sudamericane, ha già catturato l’attenzione di Gianmarco, tanto da essere stata scelta per il primo ballo in studio, sulle note di Hello di Adele.
Un momento romantico che ha lasciato il segno, sia per il tronista che per il pubblico.Liane Arias è stata selezionata tra le prime 100 corteggiatrici arrivate in studio, su oltre 8.000 richieste pervenute da tutta Italia. Con un profilo riservato ma affascinante, Liane ha conquistato non solo Gianmarco, ma anche i suoi amici, che l’hanno già adocchiata fuori dagli studi.
Nata da madre francese e padre sudamericano, la ragazza vanta tre nazionalità e un background multiculturale che la rende ancora più interessante. “Mamma è francese e mio papà è sudamericano“, ha raccontato durante la presentazione. Attualmente al terzo anno di Scienze Farmaceutiche Applicate, Liane sogna di diventare nutrizionista e sta già pianificando di proseguire gli studi con una magistrale.
“Nella vita studio e lavoro“, ha spiegato, dimostrando una maturità e una determinazione che hanno colpito positivamente il tronista. Su Instagram, dove è seguita da quasi 10.000 follower con il nickname “arias__”, Liane condivide momenti della sua vita quotidiana, dai viaggi alle uscite con le amiche, mantenendo però un profilo privato e riservato.
Il primo incontro tra Liane e Gianmarco è stato ricco di emozioni. “Ho visto che sei della Lazio, ma io non tifo. Sembri una bellissima persona e vorrei conoscerti“, ha confessato la ragazza, lasciando il tronista visibilmente colpito. Dalle anticipazioni del programma, si scopre che i due sono già usciti in esterna, e Gianmarco ne è rimasto piacevolmente sorpreso.