Chi l’ha Visto svela i messaggi che Filippo mandava alla sorella di Giulia (2 / 2)

Come sa chi ha seguito la vicenda, Filippo Turetta nell’ultimo periodo sarebbe stato molto invadente nella vita di Giulia. Talmente tanto invadente che la giovane non poteva muoversi neanche con i suoi famigliari.

Lui la cercava sempre, la voleva sempre per sè. Già la sorella di Giulia, Elena Cecchettin, nei momenti immediatamente successivi alla scomparsa aveva pensato che alla sorella fosse successo qualcosa di brutto visto che ella non tornava a casa ormai da diversi giorni.

E in quel frangente aveva parlato proprio dell’ossessione che Turetta aveva per la sorella. Nella puntata di “Chi l’ha Visto?” il programma condotto in prima serata su Rai 3 da Federica Sciarelli e che si occupa di persone scomparse, ha fatto ascoltare degli audio inviati da Filippo alla sorella di Giulia.

Messaggi dai quali si capisce come lui fosse davvero molto possessivo. “Ciao scusa, puoi far accendere il telefono alla Giulia e farglielo lasciare acceso?” – così ha scritto in una occasione Filippo. A questo messaggio Elena rispondeva quindi con un secco “no”, il che mandava su tutte le furie Filippo.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

“Perché?! Non è giusto non può non cagarmi per tutte ste ore. Mi aveva promesso ieri che mi scriveva durante la giornata.. .dille almeno che le ho scritto” – così ha continuato poi a dire Filippo ad Elena tramite messaggi. A questo punto Elena, infastidita dal comportamento del ragazzo rispondeva in questa maniera. “Dalle un attimo di respiro” – queste erano state le parole scritta da Elena Cecchettin.

“Di respiro da cosa mi aveva promesso che mi mandava qualche foto e video della giornata” – queste poi le parole di Filippo, il quale po chiude con un “scusa, grazie”. Quello riportato sarebbe solo uno dei tanti messaggi che Filippo ha inviato sia a Giulia che alla sorella, da cui traspare tutto il controllo che Turetta voleva avere sulla vita della ex fidanzata.