La redazione di Chi l’ha Visto ha fatto sapere di aver effettuato un nuovo ritrovamento. Infatti secondo quanto appreso in queste ore pare che sia stata ritrovata una ragazza di 16 anni che aveva fatto perdere le sue tracce negli scorsi giorni.
Si tratta della 16enne che nei primi giorni di settembre si era allontanata da Viareggio non dando più notizia di sé. In questi giorni erano arrivate delle segnalazioni dalla Francia e quindi come spesso accade in questi casi gli inviati Raffaella Griggi e Gianlorenzo Gregoretti si sono recati Oltr’alpe.
Qui si sono recati nella città dove era stata avvistata la ragazza e l’hanno incontrata. Immediatamente ne è stata data comunicazione ai famigliari che hanno accolto la notizia con gioia. La giovanissima era in ottime condizioni di salute e si trovava assieme al suo fidanzato.
“Stiamo bene, siamo innamorati e vogliamo sposarci”- così ha detto Paul il fidanzato della 16enne. In diretta televisiva è intervenuto il padre della giovane che era molto preoccupato per quanto accaduto alla figlia che si era allontanata all’improvviso senza dire niente a nessuno.
Al momento sono sconosciuti i motivi che hanno portato la 16enne ad allontanarsi dalla famiglia. La speranza è che adesso la ragazza possa comunque tornare a casa magari comunicando le proprie intenzioni ai genitori assieme al proprio fidanzato.
Gli inviati hanno incontrati in Francia la ragazza seguendo le segnalazioni arrivate nella puntata di mercoledì scorso. Tutto si è risolto quindi con un lieto fine ma tanta è stata la preoccupazione dei genitori della giovane, il padre ha ringraziato in diretta la trasmissione e gli inviati.