Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ferma la trasmissione per dare l’annuncio (2 / 2)

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” andata in onda ieri, mercoledì 15 maggio 2024, Federica Sciarelli ha trattato diversi casi di persone scomparse. Tra questi, si è soffermata su Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa 20 anni fa, e sui casi di Gianfranco e Simone, vittime di truffe amorose online. Come sempre nel programma, non sono mancati gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Un momento toccante è stato quando Piera Maggio ha ribadito ancora una volta il suo dolore per la scomparsa della figlia Denise Pipitone, avvenuta 20 anni fa. Nonostante il tempo trascorso, la mamma di Denise ha promesso di non arrendersi e si è rivolta alla figlia con speranza e amore, manifestando la volontà di continuare la ricerca e l’attesa del suo ritorno.

Ma a lasciare di stucco tutti i telespettatori è stato un altro episodio verificatosi proprio nel corso della diretta. Tra i casi discussi spicca quello di Angelica Roberti, una ragazza di quattordici anni scomparsa da Bellegra, Roma, lo scorso 14 maggio.  “La quattordicenne non è rientrata, provocando in familiari e amici una grande preoccupazione. Intanto le forze dell’ordine si sono messe alla ricerca della ragazza”, ha aggiunto la Sciarelli.

Dopo pochi minuti da questi ultimi aggiornamenti, la conduttrice Federica Sciarelli ha interrotto un collegamento per fare un importante annuncio proprio su questo caso: Angelica Roberti è stata ritrovata.

Angelica sta tornando a casa, ha appena scritto al papà e la mamma e il fratello hanno gridato di gioia”, ha detto la conduttrice. “È un momento davvero bellissimo”, ha aggiunto la Sciarelli. Dopo giorni interminabili, i famigliari di Angelica hanno potuto riabbracciare tra le lacrime la propria cara.