Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale due ragazze sono state falciate sulla strada provinciale. I fatti sono avvenuti nella notte tra il 20 e 21 settembre a Brivio in provincia di Lecco. Da quanto appreso le due giovani avevano parcheggiato e si stavano recando una festa.
Si tratta di due coetenee 20enni le cui generali al momento non sono note visto che il caso è molto delicato. Le due facevano parte di una comitiva che si stata recando appunto alla festa quando un mezzo, forse un furgone, le ha centrate in pieno mentre un’altra ragazza è scampata al decesso.
La stradale sta ancora terminando i necessari rilievi per verificare la dinamica del sinistro. Le due 21enni da quanto appreso sarebbero decedute sul colpo questo in quanto l’urto è stato davvero molto importante. Al momento si stanno anche conducendo accertamenti su chi guidava il mezzo che ha colpito le ragazze.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Merate e la croce rossa di Olgiate. La notizia del decesso delle due ragazze si è immediatamente sparsa in tutta la nazione generando momenti di apprensione e rabbia anche nel paese dove vivevano le due ragazze. Un sabato sera che si è trasformata nell’ennesimo fatto di cronaca.
Nelle prossime ore si conosceranno sicuramente più informazioni su quanto accaduto i dettagli saranno resi noti non appena possibile i genitori delle due ragazze saranno ovviamente in angoscia per quanto accaduto nessuno si aspettava un sinistro del genere la strada dov eè avvenuto il sinistro da quanto si apprende sarebbe molto trafficata.