Chi è Tina, la vincitrice di 50mila euro ad Affari Tuoi (2 / 2)

A giocare nella puntata del 17 aprile è stata la concorrente Tina proveniente dalla Campania. La donna ha giocato assieme al figlio che le ha dato anche consigli molto importanti per quanto riguarda le scelte.

Una puntata davvero molto particolare quella andata in onda nella serata del 17 aprile che ha visto appunto Tina resistere diverse volte alle offerte del Dottore che come sempre ha cercato di convincere la donna ad accettare cambi e denaro.

Tina è andata avanti per la sua strada anche quando sembrava che le cose dovessero mettersi male. Moltissimi pacchi rossi vanno subito via ma rimane clamorosamente quello da 300mila euro in gioco e quindi Tina decide di sfidare la sorte e quindi proseguire andando avanti nel gioco.

De Martino non può fare a meno di apprezzare il coraggio e la sicurezza della donna che assieme al figlio non si spavevano neanche quando rimangono con 50mila euro da una parte e le 300mila dall’altra. Che cosa fare a questo punto? Ecco che arriva la chiamata del Dottore che propone 50mla euro.

La donna dopo un attimo di titubanda accetta le 50mila euro e fa bene perchè nel suo pacco c’erano sempre 50mila euro. Non ha voluto rishciare ed è tornata a casa con la stessa somma di denaro. Per lei sicuramente una gioia anche se su X come al solito non sono mancate le polemiche. Insomma una bella puntata che sicuramente farà molto discutere le persone anche nelle prossime ore in particolare sui social.

Tina a fine puntata abbraccia De Martino e torna a casa felicissima non solo di aver fatto l’esperienza ma anche di aver portato a casa del denaro.