Sara Perini , dall’inizio alla fine della sua giocata, è stata molto sfortunata con i pacchi ma a quanto pare non con l’amore perché ha fatto una stupenda proposta di matrimonio, con tanto di anello, al compagno, con la complicità di De Martino che glielo ha messo in un mini pacco della trasmissione.
Ma cosa sappiamo di lei? E’ una creatrice di contenuti digitali di Foligno, nata a Codogno, in provincia di Lodi, ha frequentato l’Itct Scarpellini, in seguito l’Istituto Italiano Moda, e poi ha dato il via alla sua carriera professionale. E’ stata nello staff delle navi da crociera della Royal Carribean International, sales specialist alle Enoteche e responsabile Amodei Banco&Bottega a Roma, per poi ritornare a Foligno, lavorando come addetta al ricevimento da Stefano Nizzi Professional Hair Team.
Attualmente, è content creator, specializzata nella produzione e distribuzione di contenuti digitali. Sara si è indubbiamente distinta, non solo per la sua proposta di matrimonio ma anche per il suo outfit davvero molto originale, indossando turbanti in testa, gli occhialoni e abiti sgargianti.
In piena diretta tv, nel cuore della partita, Sara, col suo carattere esuberante, sopra le righe, originale con la complicità di Stefano De Martino e del pubblico in studio ha chiesto al suo compagno di sposarla con tanto di anello. Il suo Dario ha detto sì, quindi, contrariamente al brutto andamento del gioco, tutto, sentimentalmente parlando, si è concluso alla grandissima.
Davvero toccanti le parole di Sara al suo fidanzato: “Voglio scrivere con te la pagina più bella. Non mi importa se sarà domani o tra 20 anni“. Certo, si è trattato di un colpo di scena davvero pazzesco ma chi non desidererebbe riceverlo? Ogni volta in cui l’amore trionfa è un piacere per gli occhi e per le orecchie, poco ma sicuro!