A volte anche quando camminiamo per strada ci sembra di conoscere delle persone. Volti magari già noti, che però poi non corrispondono alla persona che noi abbiamo immaginato. Quante volte magari abbiamo sbagliato a salutare una persona perchè credevamo magari fosse un nostro conoscente!!
Come si sa le persone nel corso del tempo cambiano, anche fisicamente, per cui è normale che a distanza di molto tempo possiamo non conoscere più quella determinata persona. Il tempo passa davvero molto in fretta e provoca dei cambiamenti davvero importanti nelle persone.
Pensiamo ad esempio a quando non vediamo una persona per molti anni e poi la rivediamo, non possiamo fare a meno di notare come durante il tempo che siamo stati lontani quest’ultima sia cambiata, non solo fisicamente, ma anche per quanto riguarda la propria vita personale.
Infatti con gli anni non è solo il fisico a cambiare, ma anche la nostra vita, le nostre abitudini. Alcune volte ad esempio lasciamo degli amici che non hanno un lavoro salvo per poi trovare costoro dopo diversi anni in un posto di lavoro di assoluto di rispetto e magari anche con ruoli da dirigenza.
Succede così a tutti, ed è il bello della vita: cambiare appunto. Nella foto che c’è nella nostra copertina avrete notato che c’è il volto di una persona. L’articolo si basa proprio su di lui.
Ma quanti di voi l’hanno riconosciuto? Sapete dirci chi è e che cosa ha fatto di importante nella sua vita? Bene, se non lo avete conosciuto vi diremo tutto nella prossima pagina del nostro articolo.